Cuore Amico ci ha permesso, in questi tre anni, di guardare meglio e più attentamente la realtà che ci circonda e di scoprire che c’è chi affronta sofferenza e malattia da solo; ci ha permesso di rendere felice un bambino, di utilizzare l’informazione e la comunicazione per spiegare anche le ragioni dei deboli, dimostrando a tutti quanto sia forte ed importante il contributo che possono offrire.
La domenica delle Palme in Piazza Duomo è, oramai, un piacevole ed emozionante rito. E’ qui che i sogni si trasformano in realtà. Un giorno di festa che vede la consegna delle auto attrezzate, la benedizione di Sua Eccellenza Reverendissima, Vescovo di Lecce; la consegna dei vari contributi e aiuti.
“L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo”. * Sofocle *
Contributi elargiti dagli Sponsor, donazioni da parte degli Enti Locali, nonché da parte dei privati. Rilevante è la raccolta attraverso i Salvadanai con il logo di CuoreAmico.
In questa terza edizione, con i fondi raccolti, abbiamo contribuito a regalare sorrisi ai 60 bambini ed alle loro famiglie attraverso l’acquisto di:
Abbiamo, inoltre, elargito:
Enti Pubblici e Privati
Associazioni
Aziende e Commercianti