LecceLecce Lun - Ven 10:00-18:00 0832 210225
info@cuoreamico.it

CuoreAmico ad Aradeo, un sorriso per Giorgia e Giada

Un pomeriggio di festa all’insegna delle buone azioni e della solidarietà ad Aradeo dove Don Giuseppe, di fronte alla Chiesa Madre S. Nicola, ha benedetto la macchina attrezzata donata da Cuore Amico a Giorgia e Giada accompagnate dalla mamma Sara e dal papà Daniele.

Continua dunque l’opera della Onlus salentina che in 20 anni di attività ha donato 174 auto attrezzate ed aiutato 637 bambini per un totale di 4milioni 605 mila euro raccolti interamente devoluti in beneficenza, un’azione simile a quella della goccia che scava la roccia, tutto questo grazie alla generosità dei salentini che partecipano con amore.

Presente anche il Presidente Paolo Pagliaro, visibilmente emozionato: “Ogni volta la stessa emozione. Sono vent’anni ed è sempre come il primo giorno, non riesco a non commuovermi. Non mi stancherò mai di dire che donare è il gesto più bello che si possa fare. – Ha affermato il Presidente – Vedere il sorriso negli occhi di Giada e Giorgia, che sono fantastiche, è la più grande benedizione per noi tutti. In momenti come questi riceviamo più di quello che diamo perché nulla al mondo può ripagare come la serenità di un bambino, in questo caso di due bambine, che vale più di tutto l’oro del mondo. – Conclude Pagliaro – Andiamo avanti perché nessuno deve rimanere indietro; un forte abbraccio anche alla mamma e al papà delle bimbe, Sara e Daniele, persone eccezionali e forti, siamo contenti che una bellissima famiglia faccia parte della nostra grande famiglia”.

Lascia un commento