LecceLecce Lun - Ven 10:00-18:00 0832 210225
info@cuoreamico.it

Cuore Amico, un altro carico d’amore. Mons. Seccia: prezioso è l’operato della Onlus salentina

cuoreamico Mons. Seccia marzo 21

La carovana della solidarietà dal cuore colorato è tornata più carica che mai anche a Lecce. Perchè se il tempo passa, l’emergenza purtroppo non si ferma, anzi! Sono sempre tante le richieste d’aiuto e la onlus salentina, in vista della Pasqua va incontro alle diocesi.

Cuore Amico cuore pulsante di Telerama da oltre 20 anni prosegue con fierezza ed entusiasmo la sua instancabile marcia per abbracciare, accogliere, rispondere ad ogni singolo bisogno, ad ogni singola necessità, accolta con gioia, perchè si possa riaccendere in ognuno la speranza. E’ così, accanto allo sguardo sempre attento nei confronti dei piccoli salentini diversamente fortunati, da un anno, un altro lunghissimo emozionante viaggio in lungo ed in largo per il Salento per far arrivare un sorriso ed i preziosissimi pacchi alimentari oggi consegnati dopo la messa della domenica delle Palme, al Duomo di Lecce, nelle mani dell’Arcivescovo Mons. Michele Seccia. Giornata che prima di questi ultimi 12 mesi di emergenza sanitaria è stata dedicata alla consegna delle auto attrezzate per i bimbi di Cuore Amico.

CUOREAMICO 403

Come è chiaro, e come vedete, CuoreAmico continua ad esserci, non si ferma ed è anche per questo che ha bisogno sempre di tutti, perchè, “nessuno deve rimanere indietro”, ma proprio nessuno! Per partecipare alla raccolta alimentare si può usare il cc 800 della Banca Popolare Pugliese o effettuare un versamento, usando l’iban che vedete in sovrimpressione IT78H0526216080CC0800000800, con la causale “emergenza coronavirus aiuto famiglie distribuzione alimentare”. Per informazioni e richieste, è attivo anche il numero 350 /0410751.

Lascia un commento