LecceLecce Lun - Ven 10:00-18:00 0832 210225
info@cuoreamico.it

Cuore Amico tende una mano al circo Medrano, costretto a uno stop da 9 mesi

circo Medrano cuore amico

Avevano fatto un appello per sfamare soltanto i loro amici e compagni di viaggio animali, nonostante loro stessi (i membri dello staff) fossero fermi da 9 mesi. E così al personale del Circo Medrano Cuore Amico, braccio operativo di TeleRama per il sociale, in mattinata ha consegnato pacchi pieni di genereli alimentari. Gli stessi che i volontari della Onlus stanno continuando a consegnare in tutto il Salento da quando l’emergenza sanitaria si è trasformata, ben presto, in emergenza economica.

Una marcia solidale costante e capillare quella di Cuore Amico, perché non ci siano case che rimangano senza la spesa, senza un piatto caldo da servire in tavola.

In mattinata, dunque, tappa a pochi passi da Surbo, dove il circo Medrano sosta attualmente.

C’è bisogno del sostegno di tutti: la macchina solidale di CUORE AMICO, che ha come carburante la grande generosità dei salentini, mostra con la trasparenza di sempre ogni consegna.

Si può partecipare alla raccolta alimentare, lo ricordiamo, usando il cc 800 della Banca Popolare Pugliese o effettuando un versamento, usando l’iban IT78H0526216080CC0800000800, con la causale “emergenza coronavirus aiuto famiglie distribuzione alimentare”.

Per informazioni e richieste, è attivo il numero 350-0410751

Leave a Reply