“Aiutare, voce del verbo amare”. Continua su questa linea di pensiero, a passo spedito, la mission di CuoreAmico, perchè il tempo passa ma l’emergenza resta e aumenta. Lo testimoniano le tante richieste di aiuto che  continuano a bussare alla porta di questa realtà, cuore pulsante di Telerama da oltre 20anni, e che ha deciso sin dal primo istante di non  lasciare da solo nessuno attraverso aiuti concreti, pronti a giungere nelle mani di chi ha realmente bisogno, in tutti i Comuni, in tutto il Salento, nelle parrocchie e nelle associazioni, come anche a Lecce, dove la carovana della solidarietà è ritornata più carica che mai, cominciando dall’Ufficio Diocesano Migrantes, con Monsignor Michele Seccia, Don Attilio Mesagne e i responsabili del centro.

Subito dopo è stata la volta della Chiesa Dell’Idria con Padre Pasquale Lago e il gruppo volontario delle Vincenziane con la presidente Anna Gobbi. Qui inoltre CuoreAmico ha consegnato un contributo economico per la comunità albanese nelle mani del vescovo emerito Rreshen Cristofaro Palmieri.

Ultima tappa presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria, dove ad accogliere i pacchi c’era Don Maurizio Ciccarese.

Come è chiaro, CuoreAmico continua ad esserci e non si ferma. Sostenete anche voi la raccolta alimentare usando il cc 800 della Banca Popolare Pugliese o effettuando un versamento, usando l’iban IT78H0526216080CC0800000800, con la causale “emergenza coronavirus aiuto famiglie distribuzione alimentare”. Per informazioni e richieste, è attivo il numero 350 0410751

La domenica della solidarietà si conclude con l’abbraccio di Melissano, da Don Antonio Perrone, accolti dal Sindaco Alessandro Conte.CuoreAmico vi mostra, con la trasparenza di sempre, ogni consegna. Ed ha ancora bisogno del sostegno di tutti. Partecipate alla raccolta alimentare usando il cc 800 della Banca Popolare Pugliese o effettuando un versamento, usando l’iban IT78H0526216080CC0800000800, con la causale “emergenza coronavirus aiuto famiglie distribuzione alimentare”. Per informazioni e richieste, è attivo il numero 350 0410751.

https://www.youtube.com/watch?v=_h5CSIBNBfA&feature=emb_logo